Another Late Night. Zero 7
Nel 2002, quando questo disco è stato pubblicato per la prima volta, avevano da poco ricevuto una nomination al Mercury Music Prize per il loro brillante album di debutto, Simple Things, oltre a essere stati candidati come migliori esordienti ai Brit Awards del 2002. Il loro terzo album, The Garden, è stato nominato per un Grammy nel 2007. Da allora, gli Zero 7 sono diventati una band attiva in tournée, hanno realizzato musica incredibile e remix scelti con criterio. Troviamo il classico soul degli Stylistics, “People Make The World Go Round” e la rara bomba groove prodotta da Roy Ayers, “You Can't Turn Me Away” di Sylvia Striplin. È inclusa anche “Holding You, Loving You” di Don Blackman. Questo brano è stato campionato dagli Slum Village in “Go Ladies”, che fanno anche un'apparizione qui con “Jeal- ousy”, così come lo strofinamento boompty-boomp di Herbert di “Bonnie & Clyde” di M. Gainsbourg.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it