Another Return
Ed ecco una bella ristampa di un grande album di POWER METAL della scena underground degli anni 80! I norvegesi ARTCH debuttarono con questo “Another Return” nel 1988, un album che induriva l’HEAVY METAL classico di Iron Maiden, Dio, Black Sabbath e Judas Priest in uno stile più oscuro tra Metal Church, Scanner, Cloven Hoof, Mercyful Fate e primi Fates Warning. Il cantante Eric Hawk risulta un discepolo di Ronnie James Dio e Bruce Dickinson, e la qualità dei brani rende “Another Return” un piccolo classico del METAL anni 80 che deve essere assolutamente recuperato dai fan del genere!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it