Ansietà. Ediz. illustrata - Lucio Trizzino - copertina
Ansietà. Ediz. illustrata - Lucio Trizzino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ansietà. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Lucio Trizzino intitola all'ansietà questi suoi scatti la cui cifra è la malinconia così come potrebbe essere l'inquietudine, l'angoscia, la depressione: scatti cui la malinconia conferisce un tratto di dolorosa irrevocabilità, cui l'inquietudine imprime un movimento senza fine, cui l'angoscia infonde ulteriore smarrimento, cui la depressione aggiunge un che di mortifero, ma che l'ansietà inscrive in un orizzonte comprensivo di tutti i precedenti stati di coscienza, restituendoceli perfino più densi e più pieni, quasi che in ciascuno ne andasse di noi e noi ci riconoscessimo in quella che è la nostra condizione. Trizzino sa il male di vivere. Ma sa anche tradurlo in immagine, come se fosse cosa dell'estetica prima ancora che dell'etica." (Sergio Givone)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 giugno 2013
144 p., ill. , Rilegato
9788859612643
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it