Antenne
Abruzzo, luglio 1978. Due bambini, Edoardo e Tommaso, scappano di casa per raggiungere Roma. Sono alla disperata ricerca di Maria, la madre di Tommaso, che anni prima aveva abbandonato sia lui che il paese natale per trasferirsi nella capitale. Sono convinti che solo il suo ritorno a casa possa salvare il nonno di Tommaso, ricoverato in ospedale. Un'avventura che farà scoprire ai due bambini tanto i lati meravigliosi quanto quelli oscuri degli uomini. Un racconto che è come un buffet: personaggi che entrano in scena anche solo per poche righe, ma che, come piccoli bocconi saporiti, sapranno dar vita a una scena movimentata dal retrogusto dolce o salato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it