Anterbila
ÄNTERBILA è una band svedese che debutta con questo album auto intitolato. L'angoscia e la furia sono incorporate in ogni fibra di una partitura musicale che spazia - e trascende - ciò che tradizionalmente verrebbe classificato come BLACK e FOLK METAL. In mezzo all'oscurità metallica si nascondono infatti passaggi con violino, chitarra acustica e arrangiamenti tradizionali, con canzoni profondamente impregnate di quel sentimento malinconico, sinistro e folkloristico presente in vari capolavori nordici di artisti del calibro di Storm, Isengard, Taake, Panphage e Arckanum.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it