Anthems
Il nuovo ensemble della sassofonista Caroline Davis e del pianista Rob Clearfield prende nome dal film di Ingmar Bergman “Persona”. Nella pellicola, un’attrice muta viene affidata a un’infermiera che inizia ad assumerne le caratteristiche. La domanda che il film pone è se esistano due personaggi separati o un personaggio con due personalità. O forse i due personaggi condividono una sola coscienza. Il sound della band è la fusione delle identità musicali (ben distinte) di Davis e Clearfield e “Anthems” ne è il manifesto d’intenti, un po’ come “This Is Our Music” per Ornette Coleman. Ma mentre Coleman perseguiva la libertà musicale, i Persona mirano alla creazione di brani che contengano forti affermazioni personali, che si tratti di melodie segnate da un’urgenza lirica o di innovativi concept ritmici ciclici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it