Un'ottima scelta di brani per evidenziare la bravura di un musicista totale, un jazzista prestato al rhitm 'n blues e al rock che, col suo garbo e la sua semplicità, ha contribuito a rendere immortali decine e decine di brani dei Rolling Stones. Vederlo è sempre stato un piacere, ascoltarlo, di più.
Anthology
Questo doppio album, ufficialmente autorizzato, sceglie tra sette dei titoli jazz dell’artista, che sono tutti una ferma testimonianza del suo amore per il jazz, in particolare per il repertorio degli anni '40 e '50, e della sua incessante difesa e alta considerazione dei musicisti jazz britannici. Charlie Watts' “Anthology" è un'affettuosa retrospettiva e una riflessione su quanto spesso Watts sia stato in grado di esercitare i suoi muscoli jazzistici tra un impegno e l'altro con i Rolling Stones, per creare una propria discografia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianluigi 11 gennaio 2025Anthology, di Charlie Watts
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it