Anthology: Part One
Prima parte di un'antologia dedicata ad una delle figure chiave della musica popolare inglese. quella Judy Dyble che una volta abbandonati i Fairport Convention fu strumentale nell'incontro tra Ian Mc Donald ed il trio Giles Giles & Fripp, poco prima dell'avventura con il re cremisi. Questo a dire che la Dyble è stata elemento cardine nel momento di passaggio dalla tradizione folk ad i nuovi orizzonti prog. In questo primo volume materiale raro risalente al periodo Judy & The Folkmen, demos con i Fairport ed estratti dalle Brondesbry Tapes con Giles, Giles & Fripp. Impeccabile anche la sua straniante versione di 'See Emily Play' dei Pink Floyd ed un duetto lancinante con Richard Thompson. Mettere le mani su questi materiali è quanto meno doveroso. Il vinile è limitato a 1000 copie e contiene due tracce esclusive nel coupon con download digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it