Antichità romane, incisioni di Giovanni Battista Pittoni. Praecipua aliquot romanae antiquitatis ruinarum monimenta 1561. Dai Discorsi sopra l'antichità di Roma di Vincenzo Scamozzi architetto vicentino. (Ristampa)
in-4°, contenente la riproduzione di 40 incisioni a piena pagina oltre le stesse in formato ridotto distribuite quattro per pagina. Leg. in cartonato edit. figurato al piatto ant. Lievi tracce del tempo sul piatto ant. Buono l'interno.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it