Antifascisti e partigiani di Impruneta. Storie, testimonianze e documenti inediti
Alla vigilia del 75° anniversario della liberazione di Firenze, la Sezione Anpi di Impruneta ha raccolto le storie di coloro - antifascisti e resistenti imprunetini - che negli anni della dittatura e della guerra furono protagonisti. Questo volume è il risultato di un'approfondita ricerca archivistica; tuttavia, senza le testimonianze e i ricordi della comunità, non sarebbe stato possibile raccontare quelle persone e quelle vicende in modo così esaustivo. Un libro che da molto tempo attendeva di essere scritto.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it