Antiquity
Album di debutto per questi ottimi newcomers del BLACKENED DEATH METAL americano. Combinando il lato sofisticato e progressivo/melodico dei maestri scandinavi del DEATH BLACK degli anni '90 con la pura ferocia e frenesia americana, i Wythersake sono la band che la scena del METAL ESTREMO desiderava da tempo. Formato nel 2016, il quartetto di Washington D.C. ha rapidamente sviluppato uno stile unico. L’ingrediente segreto del loro sorprendente album di debutto è il fatto che si sono concessi la libertà e il tempo di esplorare diversi suoni, strati e dinamiche - tutti spinti al limite. Per i fan di Dimmu Borgir, Emperor, Hypocrisy, Limbonic Art, Agalloch, Allegaeon, Uada.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it