Antitrust fra diritto nazionale e diritto comunitario : atti del 2. Convegno di Treviso, 5-6 maggio 199
Sovraccoperta in cartoncino con alette sporca e scolorita; Copertina cartonata rigida; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; pagine ingiallite. 261 8814056692 Mediocre (Poor) .
Venditore:
Informazioni:
Sovraccoperta in cartoncino con alette sporca e scolorita; Copertina cartonata rigida; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; pagine ingiallite. 261 8814056692 Mediocre (Poor) .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it