Antologia di belle arti. Studi romani. Vol. 1
Questo numero di "Antologia di Belle Arti" è dedicato alla memoria di due storici dell'arte scomparsi nel pieno della loro carriera, Maurizio Fagiolo dell'Arco (1939-2002) e Stefano Susino (1945-2002), diversi fra loro per natura e sensibilità: solare e ottimista il primo, dubbioso e riflessivo il secondo. Caratteristiche che si riflettevano nella loro scrittura, tersa e facile quella del primo, meditata e sofferta quella del secondo. Autorevoli specialisti di diversi paesi, fra cui Salvador Salort-Pons, Roberto Valeriani, Francesco Petrucci, Jennifer Montagu, Maria Teresa Caracciolo, Hugh Honour e lo stesso Alvar Gonzàlez-Palacios, propongono studi e analisi sui rispettivi argomenti.
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it