Antonio Biasiucci. Dei pani, dei volti. Ediz. illustrata
Venditore:
Informazioni:
<p>58 fotografie in bianco e nero a piena pagina di Antonio Biasiucci. Allegato il poster della mostra (Museo di Capodimonte, Napoli 15 febbraio - 3 aprile 2011)</p> <p>Copertine di cartone pesante</p> 4to (cm 28x28). pp. 64. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>''Questi sono i pani che ho fotografato e mangiato tutti i giorni per un periodo della mia vita. Sono il ricordo di mia madre in vita, che il pane lo faceva da sempre. Sono la sintesi dei quattro elementi, la nascita, le cose del cosmo. Questi volti sono calchi di persone che ho conosciuto e amato grazie alla fotografia. Sono il riposo di mia madre, il mio viaggio in India, i migranti che si perdono nei nostri mari. I pani e i volti sono la vita che comprende la morte, la morte che comprende la vita'' (A. Biasiucci).</em></p>
Immagini:




-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:19 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it