Antonio Ferrò - Antonio Ferrò - copertina
Antonio Ferrò - Antonio Ferrò - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Antonio Ferrò
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Produzione 1987. Saggi critici di Elio Galasso e Nicola Mezzasalma. Con 9 tavole a colori su cartoline sciolte. 8vo. Ottimo (Fine).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Produzione 1987. Saggi critici di Elio Galasso e Nicola Mezzasalma. Con 9 tavole a colori su cartoline sciolte 8vo. . . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Antonio Ferrò

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025150589
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it