Antonio Possenti. Il gioco dell'oca/Giovanni Possenti. Animali e altre cose
« Stipata come uno scarabattolo delle meraviglie, elaborata come una pagina di antico miniatore fiammingo, densa come un foglio medievale di Villard de Honnecourt, la pittura di Giovanni Possenti cattura lo sguardo per una ricchezza narrativa che apre a seduzioni ulteriori. Alla qualità del segno e all'eleganza dei registri cromatici, al modularsi della fiaba e della storia naturale, altro infatti è possibile aggiungere.» (Lucia Tongiorgi Tomasi, Alessandro Tosi)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it