Venditore:
Informazioni:
Testi in italiano e inglese di Antonio Rovaldi, Luca Bertolo, Francesco Zanot, Leonardo Passarelli, Lorenzo Giusti, Pier Luigi Tazzi. Fotografie a colori di Antonio Rovaldi La sovracoperta è un poster virato in blu ripiegato in più parti 8vo. pp. 324. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta e bordi inferiori del dorso lievemente sciupati (Dustjacket and lower spine lightly worn). Prima edizione (First Edition). . ''Ho viaggiato in bicicletta da solo per oltre due mesi lungo il perimetro della penisola italiana e poi, per due settimane, intorno alla Sardegna. Ho raccolto centinaia di fotografie di orizzonti che, giorno dopo giorno, andavano a comporre un pentagramma cromatico di mari e di cieli. Alla fine ho potuto ricostruire, immagine dopo immagine, dentro i confini del mio studio, una linea che traccia una distanza nel paesaggio italiano'' (A. R.).Dal primo viaggio intorno alla penisola, avvenuto nell'estate del 2011, al secondo viaggio intorno alla Sardegna, nel 2014, sono passati tre anni. Questo libro raccoglie le fotografie che compongono l'opera Orizzonte in Italia e parte degli appunti visivi, grafici e teorici che hanno accompagnato l'artista.
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it