Volume estratto da: Studi di storia pugliese in onore di Giuseppe Chiarelli, vol. III, 1974. Volume spillato leggermente brunito al dorso e ai margini dei piatti, macchiato al dorso. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente ingiallite, così come i tagli, che presentano lieve fioritura. Presente qualche illustrazione in bianco e nero nel testo con didascalia. Numero pagine 44.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it