L'Antro degli Orrori
Continua il successo delle avventure di John Sherlock Holmes, il Figlio di Sherlock Holmes. Questa volta il nostro eroe se la deve vedere con una donna misteriosa che lo affascina al punto di farlo innamorare. Griselda von Köhler gli dà l’incarico di proteggerla da chi vuole ucciderla, ma non vuole rivelargli il nome del probabile assassino, pur sapendolo. Holmes si troverà a districare con la sua intelligente e bella collaboratrice, Elizabeth Adler, una storia fatta di una infinita catena di omicidi, tutti perpetrati nella dimora del barone von Köhler a Schwechat.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows