Ti fa capire davvero cosa vuol dire essere medico
Un antropologo su Marte. Sette racconti paradossali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Dopo "L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello", una sequenza di «romanzi neurologici» raccontati dallo scrittore che più di ogni altro sa entrare nel mondo a parte della malattia, talora distante da noi come un pianeta che aspetti di essere visitato e capito da un antropologo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
patrick 17 settembre 2025Illuminante
-
tp 10 gennaio 2025wow
uno dei migliori libri che abbia mai letto
-
Gianpaolo 09 gennaio 2025Interessante
Interessanti racconti con alla base le problematiche neuropsicologiche. Ottimo libro per chi si interessa nel proprio campo professionale o anche per i neofiti. Oliver Sacks medico e docente di neurologia tratta gli aspetti più neurologici del problema psicologico nella vita delle persone con una riflessione sui suoi processi mentali, i percorsi cognitivi e sulle conseguenze che la malattia comporta e i sintomi che ne derivano.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it