APC esercitazioni su casi pratici. Accesso alla professione per l'autotrasporto di merci e viaggiatori
Questo testo è finalizzato al superamento della seconda prova prevista dall'esame per l'ottenimento dell'attestato di idoneità professionale. Può essere utilizzato da candidati che, senza partecipare ad alcun corso ed in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado, presentano domanda d'esame prima del primo gennaio 2014, e da candidati che hanno seguito corsi di preparazione iniziati prima del primo ottobre 2013. La prova consiste nella risoluzione di un caso pratico, estratto tra le 90 tracce ufficiali pubblicate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con DM del 14/1/2008. Il testo è adatto al superamento di tutte le tipologie di esami: sia per l'autotrasporto di viaggiatori che per l'autotrasporto di merci conto terzi, sia in ambito nazionale che internazionale. Le esercitazioni sono infatti identificate secondo il codice alfanumerico ufficiale: C/M/Vcomune/merci/viaggiatori-S-studio del caso-N/I-nazionale/internazionale-001/ 002 /...-numerazione progressiva. Il libro contiene gli svolgimenti di tutte le 90 esercitazioni su casi pratici, realizzate in maniera sintetica e schematica al fine di agevolare la memorizzazione e la comprensione dei casi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it