Le Api del povero declamazione di M. Fabio Quintiliano eloquente avvocato del Foro latino trasportata secondo le immagini delle parole, e la verità delle sentenze nell'idioma italiano con varie osservazioni Rettorico-Poetiche-Legali da Benedetto Pas
In Venezia, nella stamperia di Stefano Orlandini, vendesi in Merceria da Luigi Pavino all'Insegna della Ragione, 1734, in-4 grande, cartonatura rustica coeva, pp. [8], 126, [2], l'ultima carta bianca. Eccellente esemplare, a pieni margini. Solo 2 esemplari segnalati in ICCU.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it