I disegni di Barbieri sono sempre stati ricchi di fascino, ed anche in questo suo lavoro non sono da meno. "Apocalisse" tratta appunto dell'apocalisse descritta nella Bibbia, da cui l'artista ha estrapolato i punti e le frasi più significative ed incidenti, e le ha rappresentate in quel suo modo mistico ed etereo che caratterizza tutti i suoi lavori. Ho letteralmente divorato il libro in meno di un quarto d'ora, per poi riguardarlo più attentamente per assaporarne ogni dettaglio, ogni colore, fino alle più piccole sfumature artistiche. Paolo Barbieri vede il mondo in un modo che io posso solo sognare, e che riesco a sognare, ogni volta che ho tra le mani qualcosa che porta il suo nome. Libro consigliatissimo. Non ne rimarrete delusi/e.
L'Apocalisse. Ediz. variant
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2099
-
In commercio dal:gennaio 2099
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it