Apologues
Masayoshi Fujita, il vibrafonista giapponese residente a Berlino, noto anche con il moniker el fog, qualche anno fa attirò l’attenzione del fondatore di Erased Tapes, Robert Raths. Non solo perché il vibrafono è uno strumento affascinante, ma è il modo con cui Masayoshi lo suona e crea suoni eteri e stratificati quello che realmente sorprende. Dopo aver realizzato alcune uscite prevalentemente ambient/elettroniche, sempre con il vibrafono ma con l’alias el fog, Masa ha via via spostato la sua attenzione sul suono del vibrafono stesso. Ha iniziato con delle composizioni acustiche realizzando, col suo vero nome, il suo primo album dal titolo “Stories”. Era il 2013. Composto da 8 brani, “Apologues” vede Masayoshi per la prima volta con una serie di strumenti ed un arrangiamento più corposo rispetto al solo vibrafono. Violino, violoncello, flauto, clarinetto, corno francese, pianoforte e rullante, ovviamente tutto arrangiato da Masa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it