Apophonix (with Steve Argüelles)
Con Radiophonie, la nuova collezione della sua etichetta Signature, Radio France amplia il suo raggio d’azione e la creatività per raggiungere le frontiere della musica funzionale e prefigurare futuri paesaggi sonori. Apophonix/Atmosonix, firmato da Benoît Delbecq e Steve Argüelles, esaltano le forme brevi su motivi ritmici inebrianti, con tessiture complesse e timbri commoventi in una produzione satinata, naturale e precisa che echeggia produzioni ECM, le ricerche dell’istituto GRM (Groupe de recherches musicales) e dinamiche post-rock. Da questi due album, a cui partecipano anche il contrabbassista Christophe “Disco” Minck e il sound designer Nicolas Becker (noto per i suoi successi cinematografici), emerge la colonna sonora di una radio ancora da inventare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it