Appalachian Visionary (+ Book)
Contiene un libro di 84 pagine.
Altra perla dal catalogo Dust To Digital, stavolta il protagonista è un eroe poco celebrato del tardo '800, un uomo che grazie alla sua esperienza ha in qualche maniera ha gettato le basi per le moderne interpretazioni della musica degli Appalachi. i suoi brani sono stati interpretati nel corso degli anni da giganti come Bruce Springsteen e Ry Cooder. Questa antologia rivela come Alfred Reed (nato cieco nel giugno del 1880) sia stata una figura cruciale nello sviluppo di tutto il folklore musicale americano. 22 i brani in scaletta per questo antologico da brividi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it