Appalti di servizi e criteri ambientali. Aspetti giuridici e tecnici - copertina
Appalti di servizi e criteri ambientali. Aspetti giuridici e tecnici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Appalti di servizi e criteri ambientali. Aspetti giuridici e tecnici
Disponibile in 5 gg lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


La VII edizione dei Seminari di Primavera organizzati dal Centro Studi HFM a Riccione l'11 e il 12 aprile 2013, è dedicata al tema emergente degli appalti verdi, con particolare riferimento ai servizi di pulizia e ristorazione nelle strutture ospedaliere e sanitarie. Gli scritti raccolti in questo volume ripercorrono le questioni trattate nei Seminari, opportunamente rivisitandole e arricchendole di ogni necessario riferimento giuridico e tecnico. Ne deriva un'analisi articolatissima e una riflessione accurata sul contesto normativo, sulla casistica giurisprudenziale europea e nazionale, sulle prassi e sulle esperienze più innovative. La qualità degli scritti, abbinata alla varietà delle competenze degli autori, consegna un testo di sicuro ausilio e interesse per studiosi e operatori della Sanità Pubblica e Privata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
206 p., ill. , Rilegato
9788864580920
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it