Apparenze
Lukas Milder è un giovane perito immobiliare che ha dovuto rinunciare a realizzare i suoi sogni di giovinezza. Lavora per una società nella quale vige una conduzione quasi dittatoriale e dove egli è spesso vittima di vessazioni e pressioni eccessive. A seguito di un evento imprevisto si rende conto di non essere il solo a provare un disagio importante e, in seguito, grazie ad un caso fortuito riesce a cambiare punto di vista ed a considerare che l'attività lavorativa può persino essere gradevole. Scopre infine che le vessazioni subite non dipendevano da sue manchevolezze, quanto piuttosto dalla necessità di nascondere situazioni ed azioni poco edificanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it