Le apparizioni del quarto arcangelo. Vol. 11: San Uriele in Messico.
Senza superare l'insindacabile autorità della Chiesa, che raccomanda di pregare con i propri nomi soltanto i tre angeli espressamente menzionati nel Testo Sacro, l'opera di Carmine Alvino dedicata alle apparizioni di San Uriele vuole portare all'attenzione dei fedeli le testimonianze relative all'esistenza del quarto arcangelo. Questo undicesimo volume punta l'attenzione sul Messico e in particolare sulla città di Oaxaca, dove esiste una diffusa e singolare venerazione all'Arcangelo Uriele, apparso alla suora Antonia della Madre di Dio (Antonia de la Madre de Dios) della "Iglesia de la Soledad" di quella città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:13 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it