The Appearence of Colour
Ex membro dei Durutti Column, compositore, produttore, poli strumentista, viola e chitarra sono i suoi strumenti prediletti, arrangiatore di pop star di fama mondiale come Blur, Morrissey, Coldplay e Peter Gabriel. John Metcalfe pubblica il suo album da solista,un disco per il quale ha chiamato a raccolta dei collaboratori fidati di lunga data come : il batterista Andy Gangadeen (The Bays, Chase and Status), il bassista Ali Friend (Red Snapper), il pianista Tom Cawley (Curios, Peter Gabriel) e la cantante Natasha Khan (Bat for Lashes). Metcalfe ha poi meticolosamente assemblato il suo arsenale di elettronica, archi, chitarre e voci stratificate nel suo studio di Oxford.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it