DUE TITOLI DI JOHN GRISHMA ’’IL CLIENTE’’ e ’’L’APPELLO’’ L’appello Di John Grisham Editore: Mondadori Lingua: Italiano Numero di pagine: 602 Formato: Paperback In altre lingue: (altre lingue) Isbn-10: 8804407220 Isbn-13: 9788804407225 Data di pubblicazione: 01/01/1995 Genere: Narrativa & Letteratura , Legge , Mistero & Gialli Descrizione del libro 21 aprile 1967. La vittima designata era Marvin Kramer, colpevole di essere ebreo e difensore dei diritti civili. A morire, invece, furono i suoi due bambini. L’attentatore, Sam Cayhall, noto esponente del Ku Klux Klan, fu catturato e condannato a morte. Tra appelli e rinvii il caso Cayhall si è trascinato per vent’anni, ma alla fine la Corte Suprema del Mississippi ha fissato la data dell’esecuzione.A Sam restano quattro settimane di vita e nessuna speranza. Ma un giovane avvocato, Adam Hall, vuole a tutti i costi riaprire la causa e ottenere la sospensione della pena. Per quale ragione Adam ingaggia la sua disperata battaglia legale?Perché è contrario alla pena di morte? O perché deve liberarsi del peso di un segreto di famiglia? Il cliente Di John Grisham Editore: Mondadori (Bestsellers; 52) Lingua: Italiano Numero di pagine: 474 Formato: Paperback Isbn-10: 8804400102 Isbn-13: 9788804400103 Data di pubblicazione: 01/01/1995 Traduttore: Roberta Rambelli Genere: Narrativa & Letteratura , Legge , Mistero & Gialli Descrizione del libro Un bambino di undici anni è l’unico testimone in grado di incastrare un senatore corrotto e un pericoloso boss della mafia. Il ragazzo, in costante pericolo di vita, si rivolge a un avvocato, una donna coraggiosa e intraprendente che riesce a sventare la minaccia dei killer e a portare in tribunale le provede i crimini dell’uomo politico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it