Cristina, fidanzata con Roberto, vive il proprio travaglio sentimentale nella ricerca continua di conferme dal proprio uomo. L'occhio indiscreto del narratore, con cui Cristina intreccerà un'equivoca amicizia, rivelerà che, pur non confessandolo, è ella stessa insicura dei propri sentimenti e della solidità del suo progetto. Intorno alla vicenda della protagonista ruotano le vicende sentimentali profonde e partecipate ma estremamente fugaci dell'io narrante e di Roberto, due esempi di uomini: l'uno consapevole del suo ruolo di compagno invisibile e rassicurante, l'altro eterno narciso alla ricerca di un modello maschile teso verso un protagonismo esuberante e predatorio, lontano dal raggiungimento di una serenità di uomo a tutto tondo. Due mondi verso i quali Cristina si sentirà egualmente attratta...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it