Una pietra miliare del rock, dei turbolenti anni '80. Un must have per tutti gli amanti della buona musica. Questo album vi farà rivivere la potenza dei Guns n' Roses dei primi anni, quella rabbia tipica dei gruppi rock, ma anche una dolcezza infinita con le ballad, soprattutto l'ormai classica Sweet Child o' Mine. La voce graffiante di Axl accompagnata dalla sonorità esplosiva dei musicisti conquisterà chiunque ami il rock.
Appetite for Destruction
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Todesco 05 marzo 2017
-
DANIELE FINAZZI 26 dicembre 2011
Se siete in cerca di un album rock dalle sonorità graffianti, "Appetite for destruction" fa certamente a caso vostro. Un disco che è ormai simbolo dell' intera produzione hard rock mondiale, si presenta fondamentalmente come un vero e proprio proseguimento e sviluppo del seme lanciato da Led Zeppelin e Thin Lizzy, maturato e premiato dal tempo. Un álbum che non solo un fan dei Guns 'N' Roses, ma anche un vero intenditore del rock, non può non conoscere o ignorarne la portata ed influenza. Tutti i brani contenuti nell' album sono divenuti infatti degli standard, e non solo continuano ad essere suonati nelle scalette di Slash, Velvet Revolver e (nuovi) Guns N Roses, ma anche presso altri artisti, che talvolta non hanno nulla a che fare con il rock, ma che riconoscono l' intramutabile bellezza e fascino di uno degli album certamente più imponenti della storia del rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it