Anni Trenta. Nelle praterie del Saskatchewan, in Canada, tormentate dal vento e dalle tempeste di sabbia, Maurice Dove si presenta alla fattoria di Ernest Hardy. E' un giovane taciturno e indecifrabile ed è arrivato lì per studiare il vento e le variazioni che apporta il clima al paesaggio. Ernest Hardy, un contadino onesto e irreprensibile, vive nella fattoria con le sue due giovani figlie: Lucinda, la prediletta, una ragazzina noiosa nella sua bellezza, perfezione e riservatezza e la piccola e già scaltra Norma Joyce. Le due sorelle si innamorano perdutamente del giovane studioso del vento e questa passione lascerà un segno indelebile nella loro vita.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'apprendista del ventoAutore: Elizabeth HayEditore: Neri PozzaAnno: 2001Libro in brossura con le,alette,usato tenuto modestamente bene,piccola lacerazione sulla costa in basso a dx,la prima pagina (bianca ) staccata per 3 cm dal fondo ) copertina lievemente vissuta sugli angoli e sui bordi ( dovuto alla lettura,usura )
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it