Appunti cinofili. Due o tre cose che sappiamo sul cane - Paolo Mazzaglia,Claudia Poletti,Rossana Rinaldi - ebook
Appunti cinofili. Due o tre cose che sappiamo sul cane - Paolo Mazzaglia,Claudia Poletti,Rossana Rinaldi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Appunti cinofili. Due o tre cose che sappiamo sul cane
Scaricabile subito
13,00 €
13,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Perché hai scelto di condividere la tua vita con un cane? Per la compagnia? Per l’avventura? Per moda speriamo di no. Qualunque sia il motivo, la verità è che un cane è molto più di un fedele compagno: è un universo da scoprire fatto di storia, attitudini, comportamenti, emozioni e un linguaggio unico che chiede di essere compreso. “Appunti Cinofili: Due o tre cose che sappiamo sul cane” è un libro che parla del mondo del cane, della sua storia evolutiva, delle fasi della crescita, fino ai meccanismi della comunicazione e dell’apprendimento. Non è un manuale di addestramento, ma uno stimolo per diventare un proprietario informato e consapevole. E magari accendere la voglia di impegnarci in qualcosa di più delle tre uscite al giorno per riscoprire una relazione antica fatta di comprensione e collaborazione

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223939611

Valutazioni e recensioni

  • Randy
    amare i cani

    libro molto interessante ed esplicativo, dove traspare evidente la passione x i ns cagnoloni. consiglio assolutamente x chi volesse avere qualche nozione in piu sui ns amici a 4 zampe.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows