Appunti dal corso di diritto del lavoro
Si tratta di un manuale destinato agli studenti per la preparazione dell'esame di diritto del lavoro, disciplina in continua evoluzione. Quest'ultima edizione è aggiornata fino alle novità dell'estate 2025 e conserva un approccio denso e asciutto, volto a cogliere l'essenziale e ad aiutare a capire più i perché che i dettagli della materia. Per questo motivo, oltre che per i corsi di laurea magistrale in Giurisprudenza, il manuale appare anche molto indicato per lo studio del diritto del lavoro nei corsi di laurea triennale dei diversi Dipartimenti nei quali esso viene impartito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it