Aprile è il mese più crudele. Le inchieste del commissario Santulli
L'assassinio della giovane editor Sara Florenzi lascia al commissario Santulli pochissime tracce, numerosi indiziati e un criptico verso poetico da interpretare. Chi si nasconderà dietro l'uccisione? Un collega geloso o un amante abbandonato? Ma proprio mentre Santulli si pone queste domande, altri due omicidi si susseguono a distanza di pochi giorni, mettendo in difficoltà il team investigativo. Riuscirà il commissario a districare i nodi, a scoprire la verità e a scovare i colpevoli?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it