Aprite le orecchiette. Non dico di prendervi una laurea ma almeno la licenza alimentare
Non è un ricettario, non è un saggio e nemmeno una raccolta di barzellette, ma una miscela di umorismo e saggezza sull'alimentazione. Un libro, dunque, che cambierà le abitudini di chi lo legge, e allo stesso tempo piacevole, essenziale, trascinante. L'abilità dell'autore è quella di saper condensare in poche parole messaggi importanti che riguardano la salute di ognuno di noi, senza appesantire la lettura, che scorre invece fino all'ultima pagina, per il piacere di una sana, gustosa e intelligente conoscenza, di cui non vi sentirete mai sazi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it