Apu Intendiu Su Bentu
Il disco di Andrea Serpi è un viaggio nell’Isola, nella sua storia e soprattutto dentro la sua anima più profonda. Ogni singola nota sembra cucita addosso alle parole, alle sensazioni che da esse scaturiscono, le stesse che il cantautore ha provato nel momento in cui ha costruito i suoi pezzi, nella più totale trasparenza. Parole in una lingua antica, l’unica che possa permettersi di parlare veramente di questa Isola, perché per capire fino in fondo un mondo è necessario conoscere i vocaboli con cui lo si è costruito. E allora in questa miscellanea di collaborazioni con altri artisti, in questo miscuglio di contaminazioni, non resta altro da fare che spiegare le vele e, tenendo ben saldo il timone, lasciarsi portare dal vento, perché a questo punto, in tutte le sue accezioni positive, è già diventato qualcosa di nuovo: un vento di cambiamento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it