Aquinnah - Matteo Casali,Rachele Aragno,Clarissa Saccani - cover
Aquinnah - Matteo Casali,Rachele Aragno,Clarissa Saccani - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aquinnah
Disponibile in 5 gg lavorativi
33,74 €
33,74 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
258 x 168 mm
9781506737003

Conosci l'autore

Foto di Matteo Casali

Matteo Casali

1972, Reggio Emilia

Matteo Casali (Reggio Emilia 1972) è uno scrittore di fumetti. Nel 1997 fonda insieme a Giuseppe Camuncoli lo studio Innocent Victim. Nel 2003 è il primo scrittore italiano a collaborare con le americane Marvel e DC Comics e ha vinto con il graphic novel 99 Days lo Spinetingler Award 2012 come Best Crime Comic. In Italia, ha collaborato con i maggiori editori italiani ed è tra i fondatori del Progetto Radium. Ha ricevuto il Premio Carlo Boscarato 2012 come miglior sceneggiatore e il Romics d’Oro 2017.

Foto di Rachele Aragno

Rachele Aragno

Rachele Aragno nasce nel 1982 in un paesino della Toscana. Inizia da subito a disegnare, progettando di diventare fumettista. Finito il Liceo Linguistico, si diploma alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. La gavetta dura diversi anni, durante i quali lavora con alcune Case editrici indipendenti. Nello stesso periodo collabora con l’Organizzazione Mondiale della Sanità, realizzando un’illustrazione per un opuscolo sulla depressione, e partecipa alla mostra collettiva “Rudy Valentino a Matera”. Il 2017 è l’anno di svolta: illustra la costellazione dell’Uccello del Paradiso per il progetto di beneficenza “Costellarium” del Rêverie Studio e, su Ave di Attaccapanni Press esce Melvina, una storia breve. Nel 2019 pubblica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it