Lindsay, Ruth e Kate hanno dedicato alla loro passione tutte le energie e gli anni più spensierati: esercizi estenuanti alla sbarra e ore di studio davanti allo specchio, attimi di pura gioia e momenti di grande dolore, tra applausi calorosi del pubblico e rimproveri dei maestri. Le difficoltà da affrontare sono infinite in nome della bellezza e della purezza. Per una ballerina, però, il fattore età è fondamentale e arriva il momento in cui bisogna rimettere tutto in discussione. C'è chi decide di ritirarsi proprio all'apice della carriera, così il suo astro brillerà per sempre nel firmamento dei grandi; c'è chi sceglie di superare se stessa e scrivere anno dopo anno una storia nuova del balletto. Ma nessuna di loro dimentica mai cosa significa volare sul palcoscenico in punta di piedi.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Alessandra De Angelis e Letizia Montanari. 412 p., f.to cm 18,5x12,5, brossura con sovracoperta. Come nuovo 9788880191858.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it