Araca Azul
Apparentemente, quando questo album fu originariamente pubblicato nel 1972, fan confusi e disorientati- aspettandosi lo stesso tipo di materiale trovato su Transa pubblicato all'inizio di quell'anno - restituirono l'album ai rispettivi negozi, chiedendo un rimborso. Nel frattempo, i critici lo accolsero entusiasticamente, eleggendolo ad "album sperimentale" sottolineando uno dei momenti più creativi nella carriera di Caetano Veloso. un disco influenzato pesantemente dal suo soggiorno in esilio nel Regno Unito, dove fece propri alcuni dei magistrali ritrovati del pop di ricerca contemporaneo. Vinile colorato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it