Brann Dailor è il bravissimo batterista (e perfino cantante) dei Mastodon, la band Metal americana di successo internazionale. I membri del gruppo americano sono però degli attivisti della scena underground, con una serie di side-project. Ecco adesso il debutto degli ARCADEA, band formata dal batterista/cantante insieme ai due tastieristi/chitarristi Core Atoms (Zruda, Gaylord) e Raheem Amlani (Withered, Scarab). “Arcadea” è un concept-album basato su una storia fantascientifica, che bene si abbina con lo stile che fonde il Prog Rock, Il Metal ed il Synth Rock con atmosfere Psych Space Rock. Il drumming e la voce di Dailor richiamano immediatamente alla memoria i Mastodon degli ultimi album, ma le svisate di synth e le sonorità PROG ci portano in ambito Zombi, Goblin, John Carpenter, Voivod, Lightning Bolt, Genghis Tron, Perturbator, Gost, Devin Townsend, Deftones e Puscifier.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it