Arcades Project
Dopo le sue collaborazioni beatamente astratte e pianistiche con Harold Budd e Ruben Garcia negli ultimi 20 anni, The Arcades Project è il primo album di John Foxx per pianoforte solo. Quest'ultimo lavoro ha un fresco senso di meraviglia, come se il ritorno allo strumento dopo l'impetuoso rumore analogico del suo ultimo lavoro principale, Howl (di John Foxx And The Maths) del 2020, richiedesse un ulteriore ritiro nella musica tranquilla e minimale. Il flusso atmosferico e in penombra dell'album ricorda la serie di racconti dell'artista, The Quiet Man (pubblicata da Essential Works nel 2020). Tuttavia, come scrive Foxx in un saggio che accompagna l'album, c'è un altro testo - di Walter Benjamin - che fornisce parte dell'ispirazione, nonché il titolo del nuovo disco.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it