Archangels (Red Vinyl)
John Bence utilizza la musica come espressione tangibile dell'immateriale. Il mondo sonoro viscerale e spirituale del compositore britannico sonda il metafisico. Cresciuto nella fiorente scena musicale elettronica underground di Bristol e diplomato al Royal Birmingham Conservatoire, John Bence riesce a impiegare la complessità compositiva per manifestare emozioni potenti. Canto gregoriano, arrangiamenti orchestrali, sintetizzatori increspati e registrazioni sul campo sono ugualmente di casa nella sua musica. Gli acclamati primi lavori di Bence si sono concentrati sull'esperienza umana, tracciando le esperienze del compositore con la dipendenza e l'alcolismo, sia con un minimalismo spoglio che con caustiche eruzioni di rumore. Scritto due anni dopo la sua guarigione, Archangels trova il compositore che getta lo sguardo verso il cielo, scolpendo paesaggi sonori radiosi che offrono uno sguardo al divino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it