L' archeologo - Arthur Phillips - copertina
L' archeologo - Arthur Phillips - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' archeologo
Disponibilità immediata
4,73 €
4,73 €
Disp. immediata

Descrizione


ST534

Copertina rigida
volume in buone condizioni
510 pagine circa

Copertina come da foto . . . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ST534Copertina rigidavolume in buone condizioni510 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570071035945

Conosci l'autore

Foto di Arthur Phillips

Arthur Phillips

1979, Minneapolis

Scrittore americano, vive a New York con la moglie e due figli, ma ha abitato a Budapest dal 1990 al 1992 e a Parigi dal 2001 al 2003. Ha studiato a Harvard e alla Berklee School of Music. Il suo primo romanzo è stato Praga, pubblicato però in Italia nel 2005, dopo il suo secondo romanzo, il thriller di straordinario successo L’archeologo (2004). Il terzo romanzo, Angelica, è stato pubblicato nel 2007, sempre da Rizzoli, come i precedenti.Phillips è una promessa letteraria statunitense con i suoi bestseller tradotti in sette lingue che ha riscosso l’unanime consenso della critica mondiale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it