Architect
Ottavo volume dell’integrale delle Sonate e delle principali opere per pianoforte di Franz Schubert, ideata dal pianista Mathieu Gaudet.Schubert venerava Beethoven e ammirava l’architettura, la coerenza e la forte individualità delle sue opere per pianoforte, orchestra o quartetto d’archi. Questo album include la grande Sonata in do minore, D. 958, con diversi elementi che ci ricordano Beethoven. Il primo tono, do minore, impetuoso e tragico, che il maestro usò per diversi capolavori. Poi il carattere impaziente ed eroico dell’opera e il suo grande virtuosismo, che porta alla perfezione il linguaggio pianistico sviluppato da Schubert.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it