Registrato a Berlino e prodotto da Marcus Wuest, Architect è ilquarto album in studio della cantante irlandese Wallis Bird.Il nuovo album porta con se nuove influenze scaturite anche dal trasferimentodella Bird da Londra a Berlino, dove la giovane artista è stata da subito rapita dalla vibrantescena culturale e dalle notti senza fine all’insegna dei ritmi pulsanti della città. Frutto ancorauna volta della collaborazione con il produttore Marcus Wuest, il disco invita l’ascoltatore adiventare "l'architetto" della propria vita, scrollandosi di dosso le ragnatele dei fallimenti, pertrovare nuova libertà di movimento e di espressione.Manifesto di tutto questo è la traccia di apertura, irresistibileed euforica esortazione ad abbandonare corpo e testa al ballo.Sempre lontana da facili classificazioni di genere, Wallis Bird assorbe le influenze che hannocircondato la sua vita a Berlino e Londra, frullandole con uno stile unico e innovativo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it