L' architettura della piramide di Khufu (Cheope)
Il libro su "L'Architettura della Piramide di Khufu (Cheope)" riesce a svelare i segreti della Grande Piramide quale fu: la tecnica costruttiva, come venne realizzato il cantiere, come furono trasportati i colossali blocchi e come fu ideata la complessa architettura. Nel libro di Infranca, finalmente, si sfatano tutte le false teorie sugli extra terrestri e tutte le idiozie, che sono state dette sulle Piramidi egizie, per farle ritornare nel novero dei manufatti realizzati dall'Uomo. L'autore, con dovizia di particolari, analizza lo sviluppo dell'architettura megalitica, che è il modello architettonico, su cui gli antichi Egizi si sono basati per costruire i loro monumenti funebri. Smentendo, così, la teoria che le Piramidi egizie furono costruite in maniera autonoma, e confermando la lunga e lenta evoluzione architettonica, che ha fatto diventare queste opere straordinarie, le uniche che continuano a sfidare l'eternità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it