Architettura in 3D. Modelli digitali per i sistemi cognitivi - Fabrizio I. Apollonio - copertina
Architettura in 3D. Modelli digitali per i sistemi cognitivi - Fabrizio I. Apollonio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Architettura in 3D. Modelli digitali per i sistemi cognitivi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La rappresentazione digitale ha ormai assunto, anche nel campo dell'architettura, il ruolo di sistema a supporto della conoscenza, sia dal punto di vista documentativo sia da quello interpretativo. Il volume presenta alcuni dei risultati raggiunti nell'ambito della modellazione tridimensionale finalizzata alla costruzione di sistemi informativi e comunicativi applicati al campo dell'architettura. In tale contesto, i modelli digitali 3D sono utilizzati quali nuclei aggregativi di documentazioni, dati e informazioni, oltre che interfaccia di navigazione attraverso la quale veicolare e illustrare, con nuove potenzialità, l'analisi, lo studio e la divulgazione dell'architettura, rispondendo, al contempo, a specifiche caratteristiche di qualità formale e geometrica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
144 p., ill. , Brossura
9788861596832
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it